Il portiere del Monterrey Santiago Mele è sceso in campo nella maggior parte delle gare del club in Liga MX nel 2025/2026, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 1350 minuti. É partito titolare in 15 presenze, su 24 giornate.
La sua ultima partita nella competizione risale all'8 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Monterrey contro il Chivas, nella sconfitta per 4-2. Ha mantenuto 4 volte la porta inviolata in questa stagione.
La prossima partita per il Monterrey sarà una partita casalinga contro il Tijuana, il 31 gennaio.
Mele ha giocato 33 partite di Primera A e Liga MX nell'ultima stagione con il Monterrey (15) e Junior (18), gare in cui ha mantenuto 8 volte la porta inviolata.
Prima di cominciare l'esperienza con il Monterrey nel giugno 2025, il portiere ha collezionato 41 presenze in campionato con Plaza Colonia.