Federico Di Francesco è un attaccante del Catanzaro che ha giocato 3 gare in questa Serie B, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per Palermo durante la stagione 2025/2026.
L'attaccante ha giocato la sua ultima partita il 4 ottobre, con Catanzaro: una sconfitta per 2-1 contro il Monza, in cui ha giocato 17 minuti.
Nella prossima partita di Serie B, l'8 dicembre, Catanzaro dovrà giocare una trasferta contro Modena.
Di Francesco ha giocato 11 partite di Serie B nell'ultima stagione con Palermo, gare in cui ha fornito 5 assist.
Di Francesco ha iniziato la sua esperienza in prestito con Catanzaro nell'agosto 2025. In precedenza giocava per Palermo, per cui ha collezionato 112 presenze in campionato, con 11 gol e 15 assist, mentre prima giocava per il Lecce.