Federico Gattoni è un difensore del Siviglia che è sceso in campo 1 gara di LaLiga nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 1 gennaio 2026, con la sua unica presenza arrivata da subentrato.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 14 febbraio, partita in cui ha giocato solamente 9 minuti con la maglia del Siviglia contro il Deportivo Alavés, nel pareggio per 1-1.
Gattoni non ha giocato nemmeno una partita di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il River Plate.
Gattoni è tornato a giocare per il Siviglia nel gennaio 2026 dopo un'esperienza in prestito con il River Plate, con cui ha collezionato 6 presenze in campionato.
Gattoni ha fatto il suo esordio in LaLiga con il Siviglia l'11 agosto 2023 come subentrato contro il Valencia a 24 anni e 176 giorni. In totale, nella sua carriera in LaLiga, ha collezionato 3 partite, senza gol e senza assist.