Caratteristiche tecniche di Félix Alexandre Andrade Sanches Correia
Félix Correia, attaccante del Lilla, è sceso in campo in ogni gara di Ligue 1 del 2025/2026, 15 volte da titolare e 7 a gara in corso.
L'ultima presenza di Correia risale al 14 febbraio, contro il Brest. In quella gara ha fornito un assist nel pareggio per 1-1. L'attaccante ha realizzato 3 gol in questo campionato, mentre si posiziona al 5° posto, sempre a pari merito, per assist in Ligue 1 in questa stagione, avendo fornito 5 passaggi vincenti.
É stato contro l'Angers il 2 novembre che Correia ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 1-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Metz il 26 ottobre, avendo realizzato due reti nella vittoria per 6-1.
La trasferta contro l'Angers, il 22 febbraio, sarà la prossima sfida di Ligue 1 per il Lilla.
Nella passata stagione di Primeira Liga Correia è sceso in campo in 33 partite con il Gil Vicente, realizzando 9 gol e fornendo 3 assist.
L'attaccante è passato a giocare con il Lilla nel luglio 2025, mentre prima giocava con il Gil Vicente, con cui ha collezionato 63 presenze in campionato, con 14 gol e 6 assist.
Correia ha fatto il suo esordio in Ligue 1 con il Lilla il 17 agosto 2025 come titolare contro il Brest all'età di 24 anni e 207 giorni. In generale in Ligue 1, ha collezionato 22 partite, con 3 gol e 5 assist.