Filippo Missori è un difensore del Avellino che è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 29 presenze, per un totale di 2288 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 26 di queste presenze, su 36 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 24 aprile, gara in cui ha giocato solo 4 minuti con la maglia del Avellino contro Bari, nella vittoria per 2-0. In totale il difensore ha segnato 2 reti in questa stagione; ha inoltre fornito 2 assist. Ha ricevuto 6 cartellini gialli.
É stato contro Mantova il 18 aprile che Missori ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Venezia l'8 dicembre, avendo realizzato una rete nel pareggio 1-1.
Nella prossima partita di Serie B, l'1 maggio, Avellino dovrà giocare una trasferta contro l'Empoli.
Nell'ultima stagione con il Sassuolo in Serie B Missori ha collezionato 4 presenze.
Missori è passato a giocare in prestito con Avellino nell'agosto 2025. In precedenza giocava per il Sassuolo, per cui ha collezionato 12 presenze in campionato, mentre prima giocava per la Roma.