Filippo Terracciano della Cremonese ha giocato 30 gare in Serie A in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Milan durante la stagione 2025/2026.
L'ultima partita di Terracciano nella competizione risale all'11 aprile, gara in cui ha giocato 73 minuti con la maglia della Cremonese contro il Cagliari, nella sconfitta per 1-0. In totale il difensore ha realizzato 2 reti nel 2025/2026. Ha ricevuto 6 cartellini gialli.
É stato contro l'Udinese il 20 ottobre che Terracciano ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 1-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Sassuolo il 29 agosto, avendo realizzato una rete nella vittoria per 3-2.
La prossima sfida per la Cremonese sarà una gara casalinga contro il Torino, il 19 aprile.
Nella passata stagione di Serie A Terracciano è sceso in campo in 13 partite con il Milan.
Il difensore è passato a giocare in prestito con la Cremonese nell'agosto 2025. In precedenza giocava per il Milan, per cui ha collezionato 16 presenze in campionato, mentre prima giocava per l'Hellas Verona.
Il 20 marzo 2022 Terracciano ha fatto il suo esordio in Serie A con l'Hellas Verona, a 19 anni e 40 giorni, contro l'Empoli. La prima presenza con il suo club attuale, la Cremonese, in Serie A è stata nella sfida contro il Milan il 23 agosto 2025.
In totale, nella sua carriera in Serie A, ha giocato 86 gare con 2 reti realizzate e 2 assist per i compagni.