Francesco Ruocco del Mantova è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 25 presenze, per un totale di 1647 minuti. É partito titolare in 21 presenze su 38 giornate ed è entrato 4 volte.
Ruocco ha giocato la sua ultima partita l'8 maggio, con Mantova: una sconfitta per 5-0 contro il Frosinone, in cui ha giocato 63 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 7 reti in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori del suo club; ha inoltre offerto 1 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
É stato contro il Pescara il 31 gennaio che Ruocco ha segnato il suo ultimo gol, avendo realizzato una doppietta nel pareggio 2-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Südtirol il 18 ottobre, avendo realizzato una rete nel pareggio 1-1.
Nell'ultima stagione con Mantova in Serie B Ruocco ha collezionato 21 presenze, gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 2 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Mantova nel luglio 2024, il centrocampista ha collezionato 64 presenze in campionato con Torres, per un totale di 16 gol.