Il centrocampista del Bochum Francis Onyeka ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in 2. Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 11 presenze, per un totale di 723 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 8 di queste presenze, su 14 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte.
Onyeka ha fatto la sua ultima presenza il 29 novembre, con il Bochum: una vittoria per 3-0 contro il Greuther Fürth, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 4 gol nel 2025/2026 - primo a pari merito tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre registrato 1 assist.
É stato contro l'Eintracht Braunschweig il 9 novembre che Onyeka ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Hertha BSC il 18 ottobre, avendo realizzato due reti nella vittoria per 3-2.
La prossima partita per il Bochum sarà una partita casalinga contro l'Arminia Bielefeld, il 6 dicembre.
Onyeka non ha giocato nemmeno una partita di Bundesliga nell'ultima stagione con il Bayer Leverkusen.
Onyeka è passato a giocare in prestito con il Bochum nel giugno 2025. In precedenza giocava per il Bayer Leverkusen, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato.
Il 23 agosto 2025 Onyeka ha debuttato in 2. Bundesliga, an 18 anni e 116 giorni contro lo Schalke 04. Finora in 2. Bundesliga, ha collezionato 11 partite, con 4 gol e 1 assist.