Il centrocampista del Toluca Franco Romero ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Liga MX nel 2025/2026, avendo collezionato 22 presenze, per un totale di 1882 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 20 di queste presenze, su 23 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
L'ultima presenza di Romero risale al 14 dicembre, contro il Tigres UANL. In quella gara ha fornito un assist nella vittoria per 11-9. In questa stagione il centrocampista ha fornito 2 assist.
Romero ha giocato 52 partite di Liga Profesional Argentina e Liga MX nell'ultima stagione con il Deportivo Toluca (19), il Defensa y Justicia (6), e Independiente Rivadavia (27), gare in cui ha realizzato 2 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con il Deportivo Toluca nel gennaio 2025, Romero ha collezionato 6 presenze in campionato con il Defensa y Justicia.