Il centrocampista del Toluca Franco Romero è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Liga MX nel 2025/2026, avendo collezionato 31 presenze, per un totale di 2715 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 29 di queste presenze, su 35 giornate, ed è entrato a gara in corso 2 volte.
L'ultima partita del centrocampista in Liga MX è stata il 22 marzo, con la maglia del Toluca contro il Pachuca. In quella gara ha segnato un gol nel pareggio per 1-1. In totale il centrocampista ha realizzato 1 gol nel 2025/2026; ha inoltre fornito 2 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Nella prossima partita di Liga MX, il 5 aprile, il Deportivo Toluca dovrà giocare una trasferta contro il Querétaro FC.
Romero ha giocato 52 partite di Liga Profesional Argentina e Liga MX nell'ultima stagione con il Defensa y Justicia (6), Independiente Rivadavia (27), e il Deportivo Toluca (19), realizzando 2 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Toluca nel gennaio 2025, il centrocampista ha collezionato 6 presenze in campionato con il Defensa y Justicia.