Frida Maanum è una centrocampista del Arsenal che ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Women's Super League nel 2025/2026, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 349 minuti. É partito titolare in 4 di queste presenze, su 10 giornate, ed è stata utilizzata da subentratan in 5 occasioni.
Maanum ha collezionato la sua ultima presenza il 6 dicembre, con Arsenal: una vittoria per 2-1 contro Liverpool, in cui ha giocato 57 minuti. La centrocampista è attualmente al 10° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di Women's Super League con 3 gol in questa stagione, ed è la terza migliore marcatrice della sua squadra. Maanum inoltre ha fornito 1 assist.
L'ultimo gol di Maanum in campionato è arrivato nel pareggio 1-1 contro Aston Villa, il 27 settembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro London City Lionesses il 6 settembre, con una rete nella vittoria per 4-1.
La prossima gara per Arsenal sarà una trasferta contro Everton, il 13 dicembre.
Nella passata stagione di Women's Super League Maanum ha giocato 22 partite con Arsenal, gare in cui ha segnato 7 gol e fornito 2 assist vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con Arsenal nel luglio 2021, la centrocampista ha collezionato 80 presenze in campionato con Linköping, per un totale di 22 gol.