Gabriele Corbo, difensore del Pescara, è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 943 minuti. É partito titolare in 11 di queste presenze, su 16 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
L'ultima partita di Corbo nella competizione è stata il 21 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Pescara contro Catanzaro, nel pareggio per 3-3.
La prossima sfida per il Pescara sarà una partita casalinga contro la Reggiana, il 20 dicembre.
Corbo ha giocato 32 partite di MLS e Segunda División nell'ultima stagione con l'Impact de Montréal (29) e Córdoba (3).
Corbo è passato a giocare con il Pescara nel luglio 2025, mentre prima giocava con Córdoba, con cui ha collezionato 3 presenze in campionato.