Gaspar Duarte è un centrocampista del Rosario Central che ha collezionato 11 presenze, per un totale di 413 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 5 partite su 24 giornate ed è stato spesso utilizzato come subentrato, in 6 occasioni.
La sua ultima presenza in Liga Profesional Argentina è stata il 24 aprile, partita in cui ha giocato 34 minuti con la maglia del Rosario Central contro Estudiantes Río Cuarto, nella vittoria per 2-1.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 24 agosto, il Rosario Central dovrà giocare una trasferta contro il Talleres.
Nell'ultima stagione con il Rosario Central in Liga Profesional Argentina Duarte ha collezionato 29 presenze, gare in cui ha segnato 2 gol.