Il portiere del Rosario Central Jeremías Ledesma ha giocato 19 partite in questa stagione di Liga Profesional Argentina, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il River Plate durante la stagione 2026.
L'ultima partita di Ledesma nella competizione risale al 7 agosto, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Rosario Central contro l'Aldosivi, nella vittoria per 2-1. Ha mantenuto 5 volte la porta inviolata in questa stagione.
La prossima sfida per il Rosario Central sarà una trasferta contro il Talleres, il 24 agosto.
Nell'ultima stagione con il River Plate in Liga Profesional Argentina Ledesma ha collezionato 2 presenze.
Ledesma è passato a giocare in prestito con il Rosario Central nel gennaio 2026. In precedenza giocava per il River Plate, per cui ha collezionato 6 presenze in campionato, mentre prima giocava per il Cadice.