Geoffrey Kondogbia è un centrocampista dell'Olympique Marsiglia che ha collezionato 10 presenze, per un totale di 595 minuti. É partito titolare in 9 partite su 34 giornate ed è stato utilizzato come subentrato 1 volta.
La sua ultima presenza in Ligue 1 è stata il 22 marzo, partita in cui ha giocato 65 minuti con la maglia dell'Olympique Marsiglia contro il Lilla, nella sconfitta per 2-1.
Nella passata stagione di Ligue 1 Kondogbia ha giocato 25 partite con l'Olympique Marsiglia.
Prima di arrivare a vestire la maglia dell'Olympique Marsiglia nel luglio 2023, il centrocampista ha collezionato 73 presenze in campionato con l'Atletico Madrid, per un totale di 1 gol e 4 assist.
Il 12 agosto 2023 Kondogbia ha debuttato in Ligue 1, all'età di 30 anni e 178 giorni contro il Reims. In generale in Ligue 1, ha collezionato 162 partite, con 4 gol e 6 assist.