Gerardo Valenzuela, centrocampista del Cincinnati, è sceso in campo in 5 gare di MLS nel 2025, in totale 87 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 1 occasioni su 9 giornate ed è stato spesso utilizzato da subentrato, essendo partito dalla panchina in 4 occasioni.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima gara il 19 aprile, con il Cincinnati: una vittoria per 3-2 contro il Chicago Fire, in cui ha giocato solo 10 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 1 gol nel 2025.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il DC United il 12 aprile, avendo segnato nella vittoria per 1-0.
La gara casalinga contro lo Sporting Kansas City, il 26 aprile, sarà la prossima gara di MLS per il Cincinnati.
Nella passata stagione di MLS Valenzuela è sceso in campo in 31 partite con il Cincinnati, realizzando 1 gol e fornendo 1 assist.