Gessime Yassine del Dunkerque è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Ligue 2 nel 2025/2026, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 723 minuti. É partito titolare in 8 presenze su 17 giornate ed è entrato 4 volte.
L'ultima presenza di Yassine risale al 12 dicembre, contro Laval. In quella partita ha fornito un assist nella vittoria per 2-1. Ha fornito almeno un assist in tutte le sue ultime 2 partite di Ligue 2. L'attaccante si posiziona 1° per assist in Ligue 2 in questo campionato avendo fornito 5 passaggi vincenti. Inoltre, ha segnato 1 rete.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Annecy il 16 agosto, avendo segnato nel pareggio 2-2.
La prossima gara per il Dunkerque sarà una trasferta contro il Montpellier, il 5 gennaio.
Nell'ultima stagione con il Dunkerque in Ligue 2 Yassine ha collezionato 31 presenze, gare in cui ha realizzato 3 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Dunkerque nel gennaio 2024, l'attaccante ha collezionato 2 presenze in campionato con Istres.