Caratteristiche tecniche di Georgios Kyriakopoulos
Georgios Kyriakopoulos, difensore del Panathinaikos, ha giocato nella maggior parte delle gare del club in Super League 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 20 presenze, per un totale di 1558 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 18 presenze su 28 giornate ed è entrato 2 volte.
La sua ultima partita in Super League 1 è stata il 19 aprile, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Panathinaikos contro l'Olympiakos, nella sconfitta per 2-0. In totale il difensore ha segnato 1 rete nel 2025/2026; ha inoltre fornito 1 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Levadiakos l'8 marzo, avendo segnato nella vittoria per 4-1.
Nella prossima partita di Super League 1, il 3 maggio, il Panathinaikos dovrà giocare una gara casalinga contro l'AEK Atene.
Nell'ultima stagione con il Monza in Serie A Kyriakopoulos ha collezionato 34 presenze, gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 4 passaggi vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con il Panathinaikos nel luglio 2025, Kyriakopoulos ha collezionato 62 presenze in campionato con il Monza, per un totale di 2 reti e 7 assist.