Iñaki Peña, portiere dell'Elche, ha giocato 11 partite in questa stagione di LaLiga, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Barcellona durante la stagione 2025/2026.
L'ultima presenza di Peña risale al 21 dicembre, nella vittoria per 4-0 contro il Rayo Vallecano, in cui ha giocato 90 minuti e mantenuto la porta inviolata. Ha mantenuto 4 volte la porta inviolata in questa stagione.
Nella prossima partita di LaLiga, il 3 gennaio, l'Elche dovrà giocare una gara casalinga contro il Villarreal.
Nella passata stagione di LaLiga Peña è sceso in campo in 16 partite con il Barcellona, gare in cui ha mantenuto 4 volte la porta inviolata.
Il portiere ha iniziato la sua esperienza in prestito con l'Elche nell'agosto 2025. In precedenza giocava per il Barcellona, per cui ha collezionato 28 presenze in campionato, mentre prima giocava per Barcelona II.
Ha debuttato in LaLiga con la sua attuale squadra, l'Elche, nella sfida con il Real Oviedo il 21 settembre 2025, ma il suo primo incontro nella competizione è stato il 23 maggio 2023 come titolare con il Barcellona nella partita contro il Real Valladolid, a 24 anni e 82 giorni. In generale, in LaLiga, il portiere ha collezionato 39 presenze, con 10 clean sheet.