Giulio Maggiore del Bari ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 10 presenze, per un totale di 525 minuti. É partito titolare in 6 presenze su 17 giornate ed è subentrato 4 volte.
Maggiore ha collezionato la sua ultima presenza il 19 dicembre, con Bari: una sconfitta per 2-1 contro Catanzaro, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 1 gol nel 2025/2026.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in un pareggio 1-1 contro il Pescara l'8 dicembre.
La prossima partita per Bari sarà una gara casalinga contro Avellino, il 27 dicembre.
Maggiore ha giocato 25 partite di Serie B nell'ultima stagione con la Salernitana (12) e Bari (13), gare in cui ha segnato 3 gol.
Maggiore è passato a giocare con Bari nel settembre 2025, mentre prima giocava con la Salernitana, con cui ha collezionato 55 presenze in campionato, con 4 gol e 2 assist.