Giulio Maggiore è un centrocampista del Bari che ha giocato nella maggior parte delle partite della sua squadra in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 28 presenze, per un totale di 1786 minuti. É partito titolare in 22 presenze su 39 giornate ed è subentrato 6 volte.
Il centrocampista ha giocato la sua ultima gara il 15 maggio, con Bari: un pareggio per 0-0 contro Südtirol, in cui ha giocato 76 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 3 reti in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre registrato 1 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
É stato contro la Virtus Entella l'1 maggio che Maggiore ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Pescara l'8 dicembre, avendo realizzato una rete nel pareggio 1-1.
La prossima partita per Bari sarà una trasferta contro Südtirol, il 22 maggio.
Maggiore ha giocato 25 partite di Serie B nell'ultima stagione con Bari (13) e la Salernitana (12), gare in cui ha realizzato 3 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con Bari nel settembre 2025, Maggiore ha collezionato 55 presenze in campionato con la Salernitana, per un totale di 4 reti e 2 assist.