Grace Clinton, centrocampista del Manchester City, ha giocato nella maggior parte delle gare del club in Women's Super League nel 2025/2026, avendo collezionato 6 presenze, per un totale di 191 minuti. É stata scelta nell'11 iniziale in 2 presenze su 10 giornate ed è stata utilizzata soprattutto come subentrata, in 4 occasioni.
L'ultima presenza di Clinton in Women's Super League è stata il 7 dicembre, partita in cui ha giocato 26 minuti con la maglia del Manchester City contro Leicester City, nella vittoria per 3-0. In totale la centrocampista ha segnato 1 gol in questa stagione.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 5-1 contro Tottenham Hotspur il 19 settembre.
Nella prossima partita di Women's Super League, il 14 dicembre, Manchester City dovrà giocare una gara casalinga contro Aston Villa.
Nella passata stagione di Women's Super League Clinton ha giocato 21 partite con Manchester United, gare in cui ha realizzato 8 gol.
Clinton è passatan a giocare con Manchester City nel settembre 2025, mentre prima giocava con Manchester United, con cui ha collezionato 21 presenze in campionato, con 8 gol segnati.