Guzmán Rodríguez del RB Bragantino è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Serie A nel 2025, avendo collezionato 23 presenze, per un totale di 2052 minuti. É partito titolare in 23 presenze, su 38 giornate.
Il difensore ha giocato la sua ultima partita il 15 ottobre, con il Bragantino: una sconfitta per 5-1 contro il Palmeiras, in cui ha giocato 72 minuti. In totale il difensore ha realizzato 1 gol nel 2025. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in un pareggio 2-2 contro il San Paolo il 16 luglio.
Nell'ultima stagione con Peñarol in Liga AUF Rodríguez ha collezionato 31 presenze, gare in cui ha realizzato 1 gol.
Rodríguez è passato a giocare con il Bragantino nel gennaio 2025, mentre prima giocava con Peñarol, con cui ha collezionato 31 presenze in campionato, con 1 gol segnato.