Hannibal Mejbri è un centrocampista del Burnley che ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 367 minuti. É partito titolare in 4 di queste presenze, su 13 giornate, ed è stato soprattutto utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 8 occasioni.
Mejbri ha giocato la sua ultima gara il 29 novembre, con il Burnley: una sconfitta per 3-1 contro il Brentford, in cui ha giocato 60 minuti. In totale il centrocampista ha fornito 1 assist in questa stagione.
La prossima sfida per il Burnley sarà una sfida casalinga contro il Crystal Palace, il 3 dicembre.
Nell'ultima stagione con il Burnley in Championship Mejbri ha collezionato 37 presenze, realizzando 1 gol e fornendo 4 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con il Burnley nell'agosto 2024, il centrocampista ha collezionato 8 presenze in campionato con il Manchester United, per un totale di 1 gol.
Il 23 maggio 2021 Mejbri ha esordito in Premier League con il Manchester United, an 18 anni e 122 giorni, contro il Wolverhampton. La prima presenza con il suo club attuale, il Burnley, in Premier League è stata nella sfida contro il Tottenham Hotspur il 16 agosto 2025.
In totale, nella sua carriera in Premier League, conta 20 presenze con una singola rete realizzata e un assist.