Hans Hateboer del Lione è sceso in campo 6 volte in questa stagione di Ligue 1, con 5 di queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Rennes durante la stagione 2025/2026.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 14 dicembre, con il Lione: una vittoria per 1-0 contro il Le Havre, in cui ha giocato 85 minuti. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
La trasferta contro il Monaco, il 3 gennaio, sarà la prossima sfida di Ligue 1 per il Lione.
Nell'ultima stagione con il Rennes in Ligue 1 Hateboer ha collezionato 26 presenze.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Lione nell'ottobre 2025. In precedenza giocava per il Rennes, per cui ha collezionato 27 presenze in campionato, mentre prima giocava per l'Atalanta.
Il 18 agosto 2024 Hateboer ha debuttato in Ligue 1 con il Rennes, a 30 anni e 221 giorni, contro il Lione. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Lione, in Ligue 1 è stata nella partita contro il Paris FC il 29 ottobre 2025.