Harrison Armstrong è un centrocampista dell'Everton che ha collezionato 11 presenze, per un totale di 499 minuti. È stato scelto nell'11 iniziale in 6 di queste presenze su 34 giornate ed è entrato dalla panchina 5 volte.
L'ultima partita di Armstrong in Premier League risale al 14 marzo, partita in cui ha giocato solo 4 minuti con la maglia dell'Everton contro l'Arsenal, nella sconfitta per 2-0.
La prossima sfida per l'Everton sarà una partita casalinga contro il Manchester City, il 4 maggio.
Armstrong ha giocato 18 partite di Championship e Premier League nell'ultima stagione con il Derby County (15) e l'Everton (3), gare in cui ha realizzato 1 gol.
Il centrocampista è tornato a giocare con l'Everton nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con il Preston, con cui ha collezionato 17 presenze in campionato, con 1 gol segnato e 1 assist.
Il centrocampista ha fatto il suo esordio in Premier League con l'Everton il 24 agosto 2024 come subentrato contro il Tottenham Hotspur all'età di 17 anni e 217 giorni. Finora in Premier League, ha collezionato 14 partite, senza gol e senza assist.