Harrison Reed del Fulham ha collezionato 4 presenze, per un totale di 13 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
Reed ha giocato la sua ultima partita il 7 gennaio, con il Fulham: una vittoria per 2-1 contro il Chelsea, in cui ha giocato solamente 7 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 1 gol in questa stagione.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Liverpool il 4 gennaio, avendo segnato nel pareggio 2-2.
La prossima gara per il Fulham sarà una partita casalinga contro il Brighton, il 24 gennaio.
Nella passata stagione di Premier League Reed è sceso in campo in 12 partite con il Fulham.
Prima di cominciare l'esperienza con il Fulham nell'agosto 2020, Reed ha collezionato 17 presenze in campionato con il Southampton.
Il 7 dicembre 2013 Reed ha esordito in Premier League con il Southampton, an 18 anni e 314 giorni, contro il Manchester City. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Fulham, in Premier League è stata nella sfida contro l'Arsenal il 12 settembre 2020.
Finora in Premier League, ha collezionato 128 presenze con 4 gol segnati e 8 assist per i compagni. Nonostante conti 128 presenze in Premier League fino ad oggi, Reed non è ancora stato espulso nella competizione.