Henri Koudossou è un difensore del Nürnberg che ha collezionato 4 presenze, per un totale di 359 minuti. È partito titolare in tutte le 4 presenze su 22 giornate.
Il difensore ha giocato la sua ultima gara il 20 settembre, con il Norimberga: una vittoria per 2-1 contro il Bochum, in cui ha giocato 89 minuti. In totale il difensore ha segnato 1 gol nel 2025/2026.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Karlsruher il 13 settembre, avendo segnato nella sconfitta per 2-1.
La prossima partita per il Norimberga sarà una trasferta contro il Bochum, il 20 febbraio.
Koudossou ha giocato 23 partite di Bundesliga e Regionalliga nell'ultima stagione con Augsburg II (2) e l'Augsburg (21).
Koudossou ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Norimberga nell'agosto 2025. In precedenza giocava per l'Augsburg, per cui ha collezionato 21 presenze in campionato, mentre prima giocava per Augsburg II.
Il difensore ha fatto il suo esordio in campionato con il Norimberga il 22 agosto 2025 come titolare contro Preußen Münster all'età di 25 anni e 353 giorni. Finora in 2. Bundesliga, ha giocato 4 partite, con 1 gol.