Il portiere dell'Arminia Bielefeld Leo Oppermann ha collezionato 2 presenze, per un totale di 108 minuti. È stato scelto nell'11 iniziale in 1 di queste presenze su 17 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 1 occasione.
Oppermann ha giocato la sua ultima partita il 24 agosto, con l'Arminia Bielefeld: una sconfitta per 2-1 contro Dynamo Dresden, in cui ha giocato 90 minuti. Non ha ancora mantenuto la porta inviolata in questa stagione.
Nella prossima partita di 2. Bundesliga, il 16 gennaio, l'Arminia Bielefeld dovrà giocare una trasferta contro il Fortuna Düsseldorf.
Oppermann non ha giocato nemmeno una partita di 3. Liga nell'ultima stagione con l'Arminia Bielefeld.
Prima di cominciare l'esperienza con l'Arminia Bielefeld nel luglio 2024, Oppermann non ha collezionato alcuna presenza in campionato con l'Amburgo.
Ha fatto il suo esordio in questa competizione con l'Arminia Bielefeld il 10 agosto 2025 come subentrato contro l'Holstein Kiel all'età di 23 anni e 347 giorni. In totale, il portiere ha giocato 2 gare in 2. Bundesliga, senza mai mantenere la porta inviolata.