Leo Oppermann dell'Arminia Bielefeld ha collezionato 2 presenze, per un totale di 108 minuti. È stato scelto nell'11 iniziale in 1 di queste presenze su 22 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 1 occasione.
Il portiere ha collezionato la sua ultima presenza il 24 agosto, con l'Arminia Bielefeld: una sconfitta per 2-1 contro Dynamo Dresden, in cui ha giocato 90 minuti. Non ha ancora mantenuto la porta inviolata in questa stagione.
La prossima partita per l'Arminia Bielefeld sarà una trasferta contro il Greuther Fürth, il 20 febbraio.
Oppermann non ha giocato nemmeno una partita di 3. Liga nell'ultima stagione con l'Arminia Bielefeld.
Il portiere è passato a giocare con l'Arminia Bielefeld nel luglio 2024, mentre prima giocava con l'Amburgo, con cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato.
Ha fatto il suo esordio in 2. Bundesliga con l'Arminia Bielefeld il 10 agosto 2025 come subentrato contro l'Holstein Kiel all'età di 23 anni e 347 giorni. Il portiere ha giocato 2 partite in totale nella competizione, senza nemmeno un clean sheet.