Hugo Larsson è un centrocampista del Fulham che è sceso in campo in 2 partite di Premier League nel 2026/2027, in totale 24 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
L'ultima partita di Larsson in campionato risale al 12 settembre, gara in cui ha giocato 13 minuti con la maglia del Fulham contro il Liverpool, nel pareggio per 0-0.
La gara casalinga contro il Manchester United, il 20 settembre, sarà la prossima sfida di Premier League per il Fulham.
Nell'ultima stagione con l'Eintracht Francoforte in Bundesliga Larsson ha collezionato 25 presenze, gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 2 assist.
Larsson è passato a giocare in prestito con il Fulham nel settembre 2026. In precedenza giocava per l'Eintracht Francoforte, per cui ha collezionato 87 presenze in campionato, con 7 gol e 4 assist.
Il centrocampista ha fatto il suo esordio in Premier League con il Fulham il 5 settembre 2026 come subentrato contro il Crystal Palace a 22 anni e 70 giorni. In generale in Premier League, ha giocato 2 partite, senza gol e senza assist.