Il centrocampista del San Jose Earthquakes Ian Harkes è sceso in campo in 4 partite di MLS nel 2026, in totale 166 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 1 presenza su 5 giornate ed è stato spesso utilizzato come sostituto, essendo entrato dalla panchina in 3 occasioni.
L'ultima presenza di Harkes nella competizione è stata il 21 marzo, gara in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del San Jose Earthquakes contro il Vancouver Whitecaps, nella vittoria per 1-0.
Nella prossima partita di MLS, il 4 aprile, i San Jose Earthquakes dovrà giocare una gara casalinga contro San Diego.
Harkes ha giocato 30 partite di MLS nell'ultima stagione con i San Jose Earthquakes, gare in cui ha realizzato 3 gol e fornito 2 passaggi vincenti.
Harkes ha iniziato la sua esperienza con i San Jose Earthquakes nel gennaio 2025, mentre prima giocava con i New England Revolution, con cui ha collezionato 36 presenze in campionato, con 3 gol segnati.