L'attaccante del Basel Ibrahim Salah ha giocato nella maggior parte delle gare del club in Super League nel 2025/2026, avendo collezionato 27 presenze, per un totale di 1233 minuti. É partito titolare in 10 presenze su 38 giornate ed è stato utilizzato spesso come subentrato, in 17 occasioni.
L'ultima partita di Salah in Super League è stata il 17 maggio, partita in cui ha giocato 62 minuti con la maglia del Basel contro Lugano, nella sconfitta per 4-0. L'attaccante ha realizzato 3 gol in questo campionato. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
É stato contro Winterthur il 22 marzo che Salah ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Zürich il 29 ottobre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 2-0.
Salah ha giocato 12 partite di Ligue 1 nell'ultima stagione con il Brest, realizzando 1 gol e fornendo 1 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con Basel nel settembre 2025, Salah ha collezionato 38 presenze in campionato con il Rennes, per un totale di 4 gol e 1 assist.