Taishi Nozawa, portiere del Antwerp, ha collezionato 7 presenze, per un totale di 630 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 7 presenze su 16 giornate.
Il portiere ha fatto la sua ultima presenza il 30 novembre, con l'Anversa: una vittoria per 1-0 contro il Club Brugge, in cui ha giocato 90 minuti e mantenuto la porta inviolata.Quella è stata la sua unica clean sheet.
La gara casalinga contro il Genk, il 7 dicembre, sarà la prossima gara di First Division A per l'Anversa.
Nozawa ha giocato 24 partite di J1 League e First Division A nell'ultima stagione con l'Anversa (7) e Tokyo (17), gare in cui ha mantenuto 4 volte la porta inviolata.
Nozawa ha iniziato la sua esperienza con l'Anversa nel luglio 2025, mentre prima giocava con Tokyo, con cui ha collezionato 54 presenze in campionato.