L'attaccante dell'Udinese Idrissa Gueye ha collezionato 17 presenze, per un totale di 350 minuti. É partito titolare in 1 partite su 36 giornate ed è stato frequentemente utilizzato come subentrato, in 16 occasioni.
L'ultima presenza di Gueye risale al 9 maggio, contro il Cagliari. In quella partita ha segnato un gol contribuendo alla vittoria per 2-0. In totale l'attaccante ha realizzato 1 gol nel 2025/2026.
La prossima sfida per l'Udinese sarà una gara casalinga contro la Cremonese, il 17 maggio.
Gueye ha giocato 18 partite di Ligue 2 nell'ultima stagione con il Metz, gare in cui ha realizzato 6 gol e fornito 1 assist vincente.
A settembre 2025 l'Udinese ha acquisito in prestito Gueye, al tempo giocatore del Metz, squadra per cui ha collezionato in totale 21 presenze in campionato, realizzando sei gol e fornendo uno assist. Il suo trasferimento diventerà definitivo nel luglio 2026.
Il 28 settembre 2025 Gueye ha debuttato in Serie A, a 19 anni e 12 giorni contro il Sassuolo. In generale in Serie A, ha giocato 17 partite, con 1 gol.