Il portiere dell'Udinese Maduka Okoye è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 10 presenze, per un totale di 817 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 10 presenze, su 18 giornate.
Il portiere ha giocato la sua ultima gara il 21 dicembre, con l'Udinese: una sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina, in cui ha giocato solamente 7 minuti. Sfortunatamente sia per Okoye che per l'Udinese, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. Ha mantenuto 3 volte la porta inviolata in questa stagione.
La prossima sfida per l'Udinese sarà una trasferta contro il Torino, il 7 gennaio.
Nell'ultima stagione con l'Udinese in Serie A Okoye ha collezionato 25 presenze, gare in cui ha mantenuto 4 volte la porta inviolata.
Il portiere ha iniziato la sua esperienza con l'Udinese nell'agosto 2023, mentre prima giocava con il Watford, con cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato.
Ha fatto il suo esordio in Serie A con l'Udinese il 30 dicembre 2023, come titolare, contro il Bologna a 24 anni e 124 giorni. Conta in totale 56 presenze nella competizione, in cui ha ottenuto 12 clean sheet.