Igor Matanovic, attaccante del Friburgo, ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 10 presenze, per un totale di 233 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
Matanovic ha giocato la sua ultima partita il 30 novembre, con il Friburgo: una vittoria per 4-0 contro il Mainz, in cui ha giocato 21 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 2 reti in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori della propria squadra.
I suoi primi gol nel campionato sono arrivati in una vittoria 3-1 contro lo Stoccarda il 13 settembre, quando ha realizzato una doppietta.
La prossima gara per il Friburgo sarà una trasferta contro l'Heidenheim, il 6 dicembre.
Nella passata stagione di Bundesliga Matanovic è sceso in campo in 16 partite con l'Eintracht Francoforte, realizzando 1 gol.
Matanovic è passato a giocare con il Friburgo nel luglio 2025, mentre prima giocava con l'Eintracht Francoforte, con cui ha collezionato 16 presenze in campionato, con 1 gol segnato.
Matanovic ha esordito in Bundesliga con l'Eintracht Francoforte il 24 agosto 2024, giocando 21 minuti, da subentrato, contro il Borussia Dortmund a 21 anni e 146 giorni. Ha avuto un buon impatto al suo debutto in Bundesliga con la sua attuale squadra, il Friburgo, avendo realizzato una doppietta contro lo Stoccarda il 13 settembre 2025.
In generale, in Bundesliga, ha giocato 26 gare con 3 gol.