L'attaccante del Friburgo Igor Matanovic ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 247 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
L'ultima presenza di Matanovic in campionato è stata il 20 dicembre, gara in cui ha giocato solo un minuto con la maglia del Friburgo contro il Wolfsburg, nella vittoria per 4-3. In totale l'attaccante ha segnato 2 gol in questa stagione.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro lo Stoccarda il 13 settembre, avendo segnato due reti nella vittoria per 3-1.
La prossima gara per il Friburgo sarà una sfida casalinga contro l'Amburgo, il 10 gennaio.
Nell'ultima stagione con l'Eintracht Francoforte in Bundesliga Matanovic ha collezionato 16 presenze, gare in cui ha realizzato 1 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Friburgo nel luglio 2025, l'attaccante ha collezionato 16 presenze in campionato con l'Eintracht Francoforte, per un totale di 1 gol.
Matanovic ha iniziato la sua carriera in campionato con l'Eintracht Francoforte il 24 agosto 2024, giocando 21 minuti, da subentrato, contro il Borussia Dortmund all'età di 21 anni e 146 giorni. Ha avuto un impatto positivo al suo debutto in Bundesliga con la sua attuale squadra, il Friburgo, avendo realizzato una doppietta contro lo Stoccarda il 13 settembre 2025.
In totale, nella sua carriera in Bundesliga, ha collezionato 28 presenze con 3 gol.