Il centrocampista del Watford Imrân Louza ha collezionato 14 presenze, per un totale di 802 minuti. É partito titolare in 9 partite su 39 giornate ed è stato utilizzato come subentrato 5 volte.
L'ultima presenza di Louza nella competizione risale all'1 aprile, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Watford contro il Luton Town, nella sconfitta per 2-0. In totale il centrocampista ha realizzato 3 reti nel 2022/2023; ha inoltre fornito 2 assist. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
É stato contro il Birmingham il 14 marzo che Louza ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Blackpool l'8 ottobre, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 3-1.
Il Watford è attualmente al 10° posto nella classifica stagionale, con 55 punti, e nella prossima partita di Championship, il 7 aprile, dovrà giocare una gara casalinga contro l'Huddersfield.
Nella passata stagione di Premier League Louza ha giocato 20 partite con il Watford.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Watford nel luglio 2021, il centrocampista ha collezionato 58 presenze in campionato con il Nantes, per un totale di 9 reti e 4 assist.