Il centrocampista del West Bromwich Albion Isaac Price è sceso in campo in ogni gara di Championship del 2025/2026, 23 volte da titolare e 3 a gara in corso.
Price ha collezionato la sua ultima presenza il 5 gennaio, con il West Bromwich Albion: una sconfitta per 2-1 contro il Leicester City, in cui ha giocato 79 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 5 reti in questa stagione - secondo tra i giocatori del suo club; ha inoltre registrato 2 assist.
É stato contro il Watford il 22 ottobre che Price ha segnato il suo ultimo gol, nella sconfitta per 2-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Blackburn il 9 agosto, avendo realizzato una rete nella vittoria per 1-0.
La prossima sfida per il West Bromwich Albion sarà una gara casalinga contro il Middlesbrough, il 16 gennaio.
Price ha giocato 39 partite di First Division A e Championship nell'ultima stagione con il West Bromwich Albion (17) e lo Standard Liegi (22), realizzando 1 gol e fornendo 1 passaggio vincente.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con il West Bromwich Albion nel gennaio 2025, mentre prima giocava con lo Standard Liegi, con cui ha collezionato 59 presenze in campionato, con 1 gol e 2 assist.