Il centrocampista del PSV Ismael Saibari è sceso in campo in ogni sfida di Eredivisie del 2025/2026, sempre da titolare.
La sua ultima partita in Eredivisie è stata il 22 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del PSV contro NAC Breda, nella vittoria per 1-0. Il centrocampista è attualmente al 3° posto nella classifica cannonieri di Eredivisie con 8 gol in questa stagione, ed è il secondo migliore marcatore della sua squadra. Saibari inoltre ha fornito 2 assist.
É stato contro il Fortuna Sittard il 31 ottobre che Saibari ha segnato il suo ultimo gol, avendo realizzato una doppietta nella vittoria per 5-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Ajax il 21 settembre, avendo realizzato una rete nel pareggio 2-2.
Nella prossima partita di Eredivisie, il 30 novembre, il PSV dovrà giocare una gara casalinga contro Volendam.
Nella passata stagione di Eredivisie Saibari è sceso in campo in 29 partite con il PSV, realizzando 11 gol e fornendo 11 assist vincenti.
Saibari è passato a giocare con il PSV nell'ottobre 2020, mentre prima giocava con PSV II, con cui ha collezionato 55 presenze in campionato, con 9 gol e 13 assist.