Jack Grealish, centrocampista dell'Everton, ha collezionato 19 presenze in questa stagione di Premier League, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Manchester City durante la stagione 2025/2026.
L'ultima presenza di Grealish in campionato risale al 7 gennaio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia dell'Everton contro il Wolverhampton, nel pareggio per 1-1. Sfortunatamente sia per Grealish che per l'Everton, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. Il centrocampista si posiziona 3° per assist in Premier League in questo campionato avendo fornito 6 passaggi vincenti. Inoltre, ha segnato 2 reti.
Grealish ha segnato l'ultima volta nella competizione nella vittoria per 1-0 contro il Bournemouth, il 2 dicembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Crystal Palace il 5 ottobre, con una rete nella vittoria per 2-1.
Nella prossima partita di Premier League, il 18 gennaio, l'Everton dovrà giocare una trasferta contro l'Aston Villa.
Nell'ultima stagione con il Manchester City in Premier League Grealish ha collezionato 20 presenze, realizzando 1 gol e fornendo 1 assist vincente.
Grealish è passato a giocare in prestito con l'Everton nell'agosto 2025. In precedenza giocava per il Manchester City, per cui ha collezionato 94 presenze in campionato, con 12 gol e 12 assist, mentre prima giocava per l'Aston Villa.
Il 7 maggio 2014 Grealish ha fatto il suo esordio in Premier League con l'Aston Villa, all'età di 18 anni e 239 giorni, contro il Manchester City. La prima presenza con il suo club attuale, l'Everton, in Premier League è stata nella gara contro il Leeds United il 18 agosto 2025.
In totale, nella sua carriera in Premier League, conta 208 presenze con 29 reti realizzate e 35 assist per i compagni.