Jamie Vardy del Leicester City è sceso in campo in ogni partita di Championship del 2023/2024, 9 volte da titolare e 9 a gara in corso.
La sua ultima partita nella competizione è stata il 29 novembre, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Leicester City contro lo Sheffield Wednesday, nel pareggio per 1-1. In totale l'attaccante ha segnato 6 reti in questa stagione - primo tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre fornito 1 assist.
É stato contro il Watford il 25 novembre che Vardy ha segnato il suo ultimo gol, avendo realizzato una doppietta nella vittoria per 2-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Southampton il 15 settembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 4-1.
La trasferta contro il West Bromwich Albion, il 2 dicembre, sarà la prossima gara di Championship per il Leicester City, che ha 43 punti e occupa il 1° posto.
Nell'ultima stagione con il Leicester City in Premier League Vardy ha collezionato 37 presenze, realizzando 3 gol e fornendo 4 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Leicester City nel luglio 2012, l'attaccante ha collezionato 4 presenze in campionato con Halifax Town, per un totale di 3 gol.