Jari De Busser, portiere del Go Ahead Eagles, ha giocato in ogni partita di Eredivisie del 2025/2026, sempre da titolare.
De Busser ha collezionato la sua ultima presenza il 21 dicembre, con Go Ahead Eagles: un pareggio per 1-1 contro il Groningen, in cui ha giocato 90 minuti. Ha mantenuto 3 volte la porta inviolata in questa stagione.
La prossima sfida per Go Ahead Eagles sarà una sfida casalinga contro il Fortuna Sittard, l'11 gennaio.
De Busser ha giocato 16 partite di Eredivisie nell'ultima stagione con Go Ahead Eagles, gare in cui ha mantenuto 5 volte la porta inviolata.
Il portiere è passato a giocare con Go Ahead Eagles nell'agosto 2024, mentre prima giocava con Lommel, con cui ha collezionato 58 presenze in campionato.