Jari De Busser, portiere del Go Ahead Eagles, è sceso in campo in ogni sfida di Eredivisie del 2025/2026, sempre da titolare.
De Busser ha collezionato la sua ultima presenza il 22 novembre, con Go Ahead Eagles: una sconfitta per 4-2 contro l'Heracles, in cui ha giocato 90 minuti. Ha mantenuto 3 volte la porta inviolata in questo campionato, piazzandosi così terzo a pari merito tra i portieri di Eredivisie.
Nella prossima partita di Eredivisie, il 30 novembre, Go Ahead Eagles dovrà giocare una gara casalinga contro l'Utrecht.
Nell'ultima stagione con Go Ahead Eagles in Eredivisie De Busser ha collezionato 16 presenze, gare in cui ha mantenuto 5 volte la porta inviolata.
Prima di cominciare l'esperienza con Go Ahead Eagles nell'agosto 2024, De Busser ha collezionato 58 presenze in campionato con Lommel.