Jarrad Branthwaite dell'Everton ha collezionato 10 presenze, per un totale di 680 minuti. É partito titolare in 7 partite su 38 giornate ed è stato utilizzato come subentrato 3 volte.
L'ultima partita di Branthwaite in campionato è stata il 19 aprile, gara in cui ha giocato 87 minuti con la maglia dell'Everton contro il Liverpool, nella sconfitta per 2-1. In totale il difensore ha segnato 1 gol nel 2025/2026.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in una vittoria 3-2 contro il Newcastle United il 28 febbraio.
Nella passata stagione di Premier League Branthwaite è sceso in campo in 30 partite con l'Everton, gare in cui ha fornito 1 assist vincente.
Il difensore è tornato a giocare per l'Everton nel luglio 2023 dopo un'esperienza in prestito con PSV II, con cui ha collezionato 1 presenzan in campionato.
Il 12 luglio 2020 Branthwaite ha debuttato in Premier League, all'età di 18 anni e 15 giorni contro il Wolverhampton. In generale in Premier League, ha giocato 85 partite, con 5 gol e 1 assist.