Il difensore del Coventry City Jay Dasilva ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Championship nel 2025/2026, avendo collezionato 22 presenze, per un totale di 1786 minuti. É partito titolare in 21 di queste presenze, su 24 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
La sua ultima apparizione in Championship risale al 20 dicembre, partita in cui ha giocato 47 minuti con la maglia del Coventry City contro il Southampton, nel pareggio per 1-1. Sfortunatamente sia per Dasilva che per il Coventry, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. In totale il difensore ha offerto 1 assist in questa stagione. Ha ricevuto 4 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Nella prossima partita di Championship, l'1 gennaio, il Coventry dovrà giocare una trasferta contro il Charlton Athletic.
Nell'ultima stagione con il Coventry in Championship Dasilva ha collezionato 33 presenze, fornendo 1 passaggio vincente.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con il Coventry nel luglio 2023, mentre prima giocava con il Bristol City, con cui ha collezionato 133 presenze in campionato, con 2 gol e 11 assist.