Jayden Luker è un centrocampista del Notts County che ha collezionato 14 presenze, per un totale di 510 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 5 partite su 48 giornate ed è stato soprattutto utilizzato come subentrato, in 9 occasioni.
Luker ha collezionato la sua ultima presenza il 15 maggio, con Notts County: un pareggio per 0-0 contro Chesterfield, in cui ha giocato 79 minuti. Il centrocampista ha realizzato 3 gol in questo campionato.
É stato contro Chesterfield il 10 maggio che Luker ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 1-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Salford City il 9 agosto, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 2-1.
Luker ha giocato 22 partite di League Two nell'ultima stagione con il Grimsby, realizzando 3 gol e fornendo 2 assist vincenti.
Il centrocampista è passato a giocare in prestito con Notts County nel luglio 2025. In precedenza giocava per il Luton Town, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato.