Jean Onana è un centrocampista del Genoa che ha collezionato 3 presenze, per un totale di 42 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 19 aprile, con il Genoa: una vittoria per 2-1 contro il Pisa, in cui ha giocato solo un minuto.
Nella prossima partita di Serie A, il 26 aprile, il Genoa dovrà giocare una gara casalinga contro Como.
Onana ha giocato 12 partite di Serie A e Süper Lig nell'ultima stagione con il Genoa (9) e il Besiktas (3).
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Genoa nel settembre 2025. In precedenza giocava per il Besiktas, per cui ha collezionato 7 presenze in campionato, mentre prima giocava per il Lens.
Il 17 febbraio 2025 Onana ha debuttato in Serie A, a 25 anni e 40 giorni contro il Venezia. In generale in Serie A, ha collezionato 12 partite, senza gol e senza assist.