Jefferson Lerma, centrocampista del Crystal Palace, ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 23 presenze, per un totale di 1157 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 12 di queste presenze, su 26 giornate, ed è entrato a gara in corso 11 volte.
La sua ultima partita in campionato è stata l'11 febbraio, con la maglia del Crystal Palace contro il Burnley. In quella gara ha fornito un assist nella sconfitta per 3-2. In questa stagione il centrocampista ha registrato 2 assist - secondo a pari merito per la sua squadra. Ha ricevuto 6 cartellini gialli.
La prossima sfida per il Crystal Palace sarà una partita casalinga contro il Wolverhampton, il 22 febbraio.
Nella passata stagione di Premier League Lerma è sceso in campo in 33 partite con il Crystal Palace, gare in cui ha fornito 1 assist vincente.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con il Crystal Palace nel luglio 2023, mentre prima giocava con il Bournemouth, con cui ha collezionato 178 presenze in campionato, con 12 gol e 7 assist.
L'1 settembre 2018 Lerma ha fatto il suo esordio in Premier League con il Bournemouth, all'età di 23 anni e 311 giorni, contro il Chelsea. La prima presenza con il suo club attuale, il Crystal Palace, in Premier League è stata nella partita contro lo Sheffield United il 12 agosto 2023.
In generale, in Premier League, conta 184 presenze con 9 gol e 6 assist per i compagni.