Jérémy Hatchi del Guingamp ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Ligue 2 nel 2025/2026, avendo collezionato 16 presenze, per un totale di 758 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 10 di queste presenze, su 17 giornate, ed è entrato a gara in corso 6 volte.
La sua ultima apparizione in Ligue 2 è stata il 12 dicembre, gara in cui ha giocato 33 minuti con la maglia del Guingamp contro il Rodez, nella sconfitta per 2-1. Sfortunatamente sia per Hatchi che per il Guingamp, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. In totale l'attaccante ha segnato 2 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 2 assist.
Il suo ultimo gol in campionato è stato nella sconfitta per 5-2 contro il Troyes, il 20 settembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Bastia il 30 agosto, con una rete nella vittoria per 3-1.
La prossima sfida per il Guingamp sarà una gara casalinga contro l'Ajaccio, il 3 gennaio.
Hatchi non ha giocato nemmeno una partita di Ligue 2 nell'ultima stagione con il Lorient.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Guingamp nell'agosto 2025. In precedenza giocava per Lorient II, per cui ha collezionato 43 presenze in campionato, con 10 gol.