Jesús Gallardo del Toluca ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Liga MX nel 2025/2026, avendo collezionato 16 presenze, per un totale di 1350 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 15 di queste presenze, su 19 giornate, ed è entrato a gara in corso 1 volta.
L'ultima partita del difensore in Liga MX è stata il 29 novembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Toluca contro il Fútbol Club Juárez, nel pareggio per 0-0. In totale il difensore ha realizzato 4 gol in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori del suo club; ha inoltre registrato 1 assist. Ha ricevuto 6 cartellini gialli.
Il suo ultimo gol in campionato è stato nel pareggio 2-2 contro il Pachuca, il 26 ottobre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Tigres UANL il 26 luglio, con una rete nella sconfitta per 4-3.
Nell'ultima stagione con il Deportivo Toluca in Liga MX Gallardo ha collezionato 39 presenze, gare in cui ha realizzato 7 gol e fornito 8 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con il Deportivo Toluca nel giugno 2024, il difensore ha collezionato 212 presenze in campionato con il Monterrey, per un totale di 21 reti e 22 assist.