Joachim Andersen del Fulham ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 25 presenze, per un totale di 2202 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le 25 presenze, su 26 giornate.
La sua ultima presenza nella competizione risale all'11 febbraio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Fulham contro il Manchester City, nella sconfitta per 3-0. In questo campionato il difensore ha fornito 1 assist. Ha ricevuto 6 cartellini gialli.
La prossima sfida per il Fulham sarà una trasferta contro il Sunderland, il 22 febbraio.
Andersen ha giocato 30 partite di Premier League nell'ultima stagione con il Crystal Palace (1) e il Fulham (29).
Il difensore ha iniziato la sua esperienza con il Fulham nell'agosto 2024, mentre prima giocava con il Crystal Palace, con cui ha collezionato 105 presenze in campionato, con 3 gol e 6 assist.
Il 2 novembre 2020 Andersen ha debuttato in Premier League, all'età di 24 anni e 155 giorni contro il West Bromwich Albion. Finora in Premier League, ha giocato 190 partite, con 4 gol e 8 assist.