Il portiere del Sparta Rotterdam Joël Drommel ha giocato 30 partite in Eredivisie in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il PSV durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima apparizione in campionato risale all'11 aprile, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Sparta Rotterdam contro il PSV, nella sconfitta per 2-0. Ha collezionato 11 clean sheet in questa stagione; record finora.
La prossima gara per lo Sparta Rotterdam sarà una trasferta contro Telstar, il 22 aprile.
Drommel ha giocato four partite di Eerste Divisie e Eredivisie nell'ultima stagione con PSV II (3) e il PSV (1), gare in cui ha mantenuto 1 volta la porta inviolata.
Il portiere ha iniziato la sua esperienza in prestito con lo Sparta Rotterdam nel luglio 2025. In precedenza giocava per il PSV, per cui ha collezionato 63 presenze in campionato, mentre prima giocava per PSV II.