Joel Grodowski, attaccante dell'Arminia Bielefeld, è sceso in campo in ogni sfida di 2. Bundesliga del 2025/2026, sempre da titolare.
La sua ultima partita in campionato risale al 30 novembre, con la maglia dell'Arminia Bielefeld contro Preußen Münster. In quella partita ha realizzato un gol nonostante la sconfitta per 2-1. L'attaccante è attualmente al 7° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di 2. Bundesliga con 7 gol in questo campionato, ed è il migliore marcatore della sua squadra. Grodowski inoltre ha fornito 2 assist - terzo migliore, a pari merito, per la sua squadra.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di 2. Bundesliga contro il Fortuna Düsseldorf il 2 agosto, nella vittoria per 5-1.
La trasferta contro il Bochum, il 6 dicembre, sarà la prossima sfida di 2. Bundesliga per l'Arminia Bielefeld.
Grodowski ha giocato 32 partite di 3. Liga e 2. Bundesliga nell'ultima stagione con Preußen Münster (15) e l'Arminia Bielefeld (17), realizzando 6 gol e fornendo 6 assist vincenti.
Grodowski è passato a giocare con l'Arminia Bielefeld nel gennaio 2025, mentre prima giocava con Preußen Münster, con cui ha collezionato 98 presenze in campionato, con 27 gol e 5 assist.
Grodowski ha fatto il suo esordio in 2. Bundesliga con Preußen Münster il 4 agosto 2024, giocando 64 minuti, da titolare, contro il Greuther Fürth all'età di 26 anni e 247 giorni. Ha avuto un impatto positivo al suo debutto in 2. Bundesliga con il suo club attuale, l'Arminia Bielefeld, avendo realizzato un gol contro il Fortuna Düsseldorf il 2 agosto 2025.
In totale, nella sua carriera in 2. Bundesliga, ha giocato 29 gare con 8 gol e 4 assist per i compagni.